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Cercare di trovare il tempo per cucinare pasti nutrienti e sani per la famiglia mentre si lavora e si allevano i giovani può essere una sfida.

Ma una Sydney, madre di due figli, è riuscita di recente a cucinare 38 pasti in famiglia in sole due ore e il negozio di alimentari le è costato solo $ 80.

Sascha Farley, che ha perso 34 chilogrammi in soli nove mesi preparando pasti sani ogni settimana, condivide regolarmente scatti dei suoi cuochi perfettamente organizzati e risparmia più di $ 100 ogni settimana seguendo alcune semplici regole.

Sascha Farley, una madre di due figli di Sydney, è riuscita di recente a cucinare 38 pasti in famiglia in sole due ore e il negozio di alimentari le è costato solo $ 80

Sascha ha perso 34 chilogrammi in soli nove mesi preparando pasti sani ogni settimana (nella foto prima e dopo)

Sascha, che segue il programma Healthy Mummy, ha deciso cosa avrebbe cucinato per la settimana in base a quali ingredienti aveva già per risparmiare denaro ed evitare di sprecare nulla.

Due anni fa andavo a fare la spesa alcune volte a settimana, spendevo più di $ 150 e il cibo andrebbe sempre sprecato, ha detto la mamma esperta.

Ora pianifico il venerdì, faccio la spesa il sabato e cucino la domenica.

Nella sua grande cucina Sascha ha preparato nove lotti di riso fritto, nove sformati di verdure al tonno, sette porzioni salutari di spaghetti alla bolognese, quattro porzioni di pollo asiatico e fagiolini, sei frittate e quattro pizze nutrienti.

Sascha ha preparato nove lotti di riso fritto, nove sformati di verdure al tonno, sette porzioni salutari di spaghetti alla bolognese, quattro porzioni di pollo asiatico e fagiolini, sei frittate e quattro pizze nutrienti

Sascha non era mai abituata a preparare e attribuisce il trucco al budget per la sua impressionante perdita di peso

Quali sono i migliori consigli di Sascha per la preparazione dei pasti?

* Scrivi un elenco e pianifica l'intera settimana di cibo prima di iniziare

* Pianifica il venerdì, fai la spesa il sabato e cucina la domenica

* Sostituisci i pasti che richiedono filetti di maiale, manzo o pollo con carne macinata, in quanto consente di risparmiare denaro

* Acquista all'ingrosso e congela ciò che non usi

* Acquista qualsiasi cosa in saldo che può essere congelata come lo scalogno

* Incorporare barattoli di vetro e disporre tutti i contenitori prima dell'inizio del processo di cottura

Multitasking mantenendolo semplice questo è realizzabile. Usa ingredienti simili e cena doppia per pranzo il giorno successivo, ha detto Sascha.

Personalizzo anche i miei programmi dei pasti in base al periodo e al budget e mi assicuro di utilizzare metodi di cottura diversi in modo che tutto possa andare in una volta!

Sascha ha detto che tutti coloro che desiderano preparare i propri pasti dovrebbero sempre pianificare la settimana scrivendo una lista, cucinare il doppio di tutto (ove possibile) e raccogliere pasti che si congelano bene poiché possono essere nascosti per le giornate impegnative.

Raccomanda anche di coinvolgere il più possibile la famiglia, specialmente i bambini piccoli.

Chiedi alla famiglia il loro contributo durante la pianificazione e coinvolgi anche loro nella cucina, sarà più divertente per tutti ed è più probabile che mangino il cibo, specialmente i bambini, ha detto a Femail.

La mamma organizzata consigliava anche alle persone di utilizzare ricette semplici con cinque o meno passaggi, cercare scorciatoie per rendere le ricette un po' più facili e acquistare gli strumenti giusti

Non mi ero mai preparato prima, prima di iniziare a farlo e concentrandomi sulla mia salute ero l'esatto opposto e facevo la spesa ogni singolo giorno per comprare cose per la cena, ha detto Sascha

La mamma organizzata consigliava anche alle persone di utilizzare ricette semplici con cinque o meno passaggi, cercare scorciatoie per rendere le ricette un po' più facili e acquistare gli strumenti giusti.

Tre strumenti su cui Sascha giura sono un aiuto da cucina/frullatore, una pentola grande e, naturalmente, dei contenitori.

Uno dei passaggi chiave è utilizzare una varietà di metodi di cottura contemporaneamente per risparmiare tempo, con Sascha che utilizza regolarmente un piano cottura, un forno, un bimby e un frullatore tutto in una volta.

Per gli spuntini, suggerisce di scegliere tre o quattro spuntini da pre-fare.

Sascha ha anche detto che va bene ripetere i pasti poiché è la prova che ripetere i pasti non ostacola i risultati (nella foto il suo piano alimentare per la settimana)

Ho trovato Healthy Mummy dopo la nascita di mia figlia l'anno scorso ad agosto e ho deciso di provarci perché volevo perdere peso nel modo giusto, ha detto

Cose come palline della beatitudine, fette e muffin e poi fai in modo che il resto della tua merenda metta insieme quelli come yogurt e frutta, cracker e salse. In questo modo non passerai troppo tempo in cucina, disse.

Le piace anche ripetere i pasti in modo creativo, ad esempio utilizzando una gustosa carne macinata alla bolognese, fiocco di san choy e hamburger e disponendo tutti i contenitori necessari prima di iniziare il processo di cottura.

Sascha non era mai abituata a preparare e attribuisce il trucco al budget per la sua impressionante perdita di peso.

Da quando ha iniziato il programma, Sascha ha raddoppiato il suo apporto calorico e ha un aspetto migliore che mai

Non mi ero mai preparato prima, prima di iniziare a farlo e concentrandomi sulla mia salute ero l'esatto opposto e facevo la spesa ogni singolo giorno per comprare cose per la cena, ha detto Sascha.

Ho trovato Healthy Mummy dopo la nascita di mia figlia l'anno scorso ad agosto e ho deciso di provarci perché volevo perdere peso nel modo giusto.

Da quando ha iniziato il programma, Sascha ha raddoppiato il suo apporto calorico e ha perso 34 chilogrammi.

Sapere che sto facendo le scelte giuste, specialmente quando si tratta di dolcetti, è stata la più grande curva di apprendimento per me, ha detto.